Convocazione Consiglio Comunale

Posted on: Ven, 16/12/2016 - 13:19   By: landi
CONSIGLIO COMUNALE 
giovedì 22 dicembre ore 18.00
 
 
In conformità a quanto previsto dall’art.39 del T.U.EE.LL. e dal Regolamento per il funzionamento del C.C. è convocato in riunione straordinaria nella sala consiliare, giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 18.00, il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
2) Nomina scrutatori.
3) Modifiche allo Statuto di A.P.E.S. s.c.p.a. (azienda Pisana Edilizia Sociale) in attuazione D.lgs. n.175/2016 – Approvazione.
4) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Quanto costa la gestione di “Spazio ai giovani” affidata alla cooperativa Arnera?”.
5) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Qual è il numero dei richiedenti asilo, come sono distribuiti e quanto percepiscono le associazioni che li gestiscono”.
6) Mozione presentata dal consigliere di minoranza Landi Paolo (gruppo consiliare Movimento 5 Stelle) ad oggetto: “Pubblicazione degli atti e delle registrazioni delle sedute del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari”.
 
La cittadinanza è invitata a partecipare. La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in streaming audio, a questo link: www.magnetofono.it/streaming/vicopisano/.
 
 
 
 
 

 

Allegati: 
Contatti: 
Dott.ssa Simona Boldrini
Ufficio Segreteria comunale
Tel: 
050 796505-09