Cena e concerto di solidarietà per il Nepal

Posted on: Mer, 08/07/2015 - 14:06   By: caroti

Uliveto Terme capitale della solidarietà! L'Associazione Culturale Amos e l'Unione Sportiva Urbino Taccola organizzano, con il patrocinio del Comune di Vicopisano, una cena e un concerto di solidarietà per il Nepal nello stadio Taccola di Uliveto Terme, il 21 luglio 2015

La cena inizierà alle 19.30 e a seguire, alle 22.00, si esibirà "Il resto della ciurma - Vasco Rossi tribute band", grazie alla collaborazione di Giovanni Niccolai. 

La band cerca di ricreare ogni volta sul palco le stesse atmosfere musicali e le stesse scenografie di Vasco Rossi, per far vivere ai fan le stesse emozioni. Un percorso reso possibile da una lunga e accurata selezione di musicisti dotati di buona tecnica e capaci di trasmettere carica e passioni. Oltre due ore di musica per 25 anni di successi, iniziando con brani di grande impatto sonoro ed emotivo, attraverso ballate rock fino ad arrivare a grandi classici come Alba chiara e Vita spericolata. 

Tolte le spese, tutto l'incasso sarà devoluto alla popolazione nepalese colpita dal terremoto dell'aprile scorso.
 
Il costo della cena è di 20 euro, per il concerto, invece,  l’ingresso è a offerta. Durante il concerto sarà attivo anche uno spazio dedicato ai bambini, con animazione, giochi e personale qualificato. Disponibile per le auto il capiente parcheggio degli impianti sportivi dell’Urbino Taccola. 
 
Per informazioni e prenotazioni: concertoperilnepal@virgilio.it, pagina Facebook sull'evento

 

Contatti: 
Amos - USD Taccola
E-mail: 
concertoperilnepal@virgilio.it