Intervento Enel

Posted on: Mar, 17/11/2015 - 11:37   By: caroti

Vista la comunicazione pervenuta dalla società Enel tesa a ottenere la modifica alla regolamentazione stradale per l'esecuzione dell'intervento di costruzione di una linea elettrica sotterranea BT per il potezniamento dell'impianto da eseguirsi in Località Colmatella a Caprona. 

Considerato che il tratto interessato dai lavori è a fondo naturale e sarà realizzato nella strada lungo l'argine dell'Arno, in area prevalentemente agricola. 

Considerato che tale strada collega l'abitato di Uliveto Terme a quello di Caprona e pur essendo transitabile con autoviecoli è interessato a un volume di traffico veicolare limitato. Accertato che il lavoro sarà eseguito dalla ditta Coiec Elettrodotti. 

Il Responsabile della Polizia Municipale ordina l'attuazione dei segunti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale come di seguito indicato:

dal giorno 16 novembre 2015 al giorno 30 novembre 2015 (e comunque fino al termine dei lavori) nella fascia oraria dalle 8.00 all e17.00

- interdizione alla circolazione di tutti i veicoli nella strada di commegamento dalla località Colmata 2 di Uliveto Terme a località Colmatella 4 in località Caprona (tratto non asfaltato). Le suddette prescrizioni cesseranno al termine dei lavori. 

 

Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050/796551
E-mail: 
poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it