Modalità acquisto buoni pasto

Posted on: Sab, 14/11/2015 - 13:42   By: caroti

Riepilogo modalità, modifiche e semplificazione procedura

L'Ufficio Scuola del Comune di Vicopisano riepiloga, per offrire un ulteriore servizio alle famiglie, le modalità di acquisto dei buoni pasto per l'anno scolastico in corso, la relativa procedura e le novità. Alle famiglie sarà in questi giorni recapitata una lettera, in caso di smarrimento della stessa o di esigenza di ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio ai seguenti numeri: 050/796504-62 anche per richiederne copia.

I buoni possono essere acquistati, d'ora in poi solo a blocchetti da dieci buoni ciascuno (al costo di 36 euro), allo scopo di uniformare il servizio:

  • nella Tesoreria di Vicopisano e nella filiale di Uliveto Terme della Banca di Pisa e Fornacette. N.B.: a partire dal 16 novembre è indispensabile, per portare a buon fine l'operazione, presentare la suddetta lettera.

  • In qualsiasi istituto bancario tramite bonifico sul seguente iban IT 43 N 0856270910 000010721249 (Banca di Pisa e Fornacette) intestato al Comune di Vicopisano.

  • Negli uffici postali tramite versamento su conto corrente postale 138560 intestato alla Tesoreria del Comune, con causale: ristorazione scolastica, nome del figlio, scuola e classi.

    In caso di bonifico o di versamento alla Posta per ritirare i blocchetti è necessario presentare la ricevuta degli stessi all'Ufficio Scuola del Comune, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o alla scuola.

    Verso la fine dell'anno scolastico o in caso di particolari esigenze familiari l'acquisto dei buoni pasto potrà essere effettuato anche per un numero di pasti inferiore a dieci ma solo tramite bonifico bancario o versamento alla Posta.  

 
 
 
Contatti: 
Ufficio Scuola
Tel: 
050/796504-62
E-mail: 
nardi@comune.vicopisano.pi.it