Bando per affidamento gestione piscina di Uliveto Terme

Posted on: Mar, 10/01/2017 - 15:29   By: caroti
E' stato pubblicato (sia all'Albo Pretorio che nell'apposita sezione del sito bandi e gare, raggiungibile dalla homepage o cliccando qui) il bando per l'affidamento in gestione del servizio di gestione della piscina di Uliveto Terme, con annessi fabbricati, parco verde e parcheggio, nonché dei servizi a esso correlati. 
 
La gestione comprende sia la conduzione tecnica della piscina sia del parco e l'organizzazione delle relative attività e avrà durata di sette anni, prorogabili. 
 
Il canone annuo che il gestore dovrà corrispondere al Comune, posto a base di gara, è di 10.000 euro Iva esclusa e il contributo comunale alla gestione, posto a base di offerta, è ari al 50% dei costi per l'utenza idrica della piscina con massimo di 5.000 euro. Fra gli allegati sono resi noti i ricavi conseguiti negli ultimi anni con l'applicazione d'uso indicate nella convenzione di gestione e i costi sostenuti per l'acqua della piscina.
 
Il sopralluogo preliminare è obbligatorio e va effettuato, da parte del rappresentante legale o di suo delegato, entro cinque giorni dalla scadenza di presentazione delle offerte, ovvero le ore 13.00 del 20 febbraio 2017, concordando la data con il responsabile del procedimento, Giacomo Minuti: 050/796531, minuti@comune.vicopisano.pi.it.
 
Sono prioritariamente ammessi a partecipare alla procedura per la scelta del concessionario: società e associazioni sportive e dilettantistiche, federazioni sportive ed enti di promozione sportiva, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero e cge dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare. Soggetti diversi potranno partecipare alla gara solo in associazione con i soggetti indicati o in assenza di domande e di partecipazione degli stessi. 
 
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno possedere i requisiti richieste di dal bando e dagli allegati (che sono parte integrante e sostanziale) pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Vicopisano e nell'apposita sezione del sito www.viconet.it, raggiungibile dalla homepage.
 
La documentazione prevista dovrà essere inserita in un plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura, e inviato a Comune di Vicopisano, via del Pretorio 1 e riportare sull'esterno, oltre all'indicazione del mittente, la dicitura “offerta per la gestione della piscina di Uliveto Terme” e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 13.00 del 20 febbraio 2017, a pena di esclusione.
 
L’apertura dei plichi pervenuti avverrà il  23 febbraio 2017 alle ore 10.00 nella sede del Comune di Vicopisano.    
 
In allegato alla news il bando e tutta la documentazione necessaria. 
Contatti: 
Dott.Giacomo MInuti
Tel: 
050/796531
E-mail: 
minuti@comune.vicopisano.pi.it