Attraversamento del fiume di Teatro InbìliKo

Posted on: Mer, 03/04/2019 - 12:44   By: caroti
TEATROINBÍLIKO - L’ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME
Domenica 7 aprile alle 21.00, al Teatro di Via Verdi di Vicopisano
drammaturgia e messinscena collettive
montaggio Stefano Gazzarrini luci Federico Ricci suoni Gianni Gneri
 
Attori: MOHARED BARONE  SIMONE CASSANDRA VALERIA FENUDI  CHIARA FUNARI  BENEDETTA GHIMENTI  ANDREA GIOVARRUSCIO   MARTINA GORI  ALICE LENZI  RICCARDO MASSAGLI  DANIELA PAOLICCHI FEDERICA RUBINO LIBERA VICEDOMINI
 
Attraversare un fiume, un braccio di mare, un confine (geografico o intimo, visibile o invisibile). Superare la barriera, e attraversare. 
Per amore, per paura, per ricerca. Attraversare il dramma storico dei migranti, o le fratture esistenziali di un attore, o l’inconoscibile galleggiante. Camminare, correre, inciampare, saltare, rotolare, naufragare, aspettare, attraversare, migrare, sperare, resistere: voci del verbo andare. TeatroInBìLiKo si interroga sul tema dell’attraversamento, del superamento del confine, del fiume, del limite e sulle modalità di resistenza agli assalti del mondo che ci circonda. Occorre pertanto un pubblico attivo, che si muova, che attraversi lo spazio per vedere con occhi nuovi, da continue mutanti prospettive, le storie che verranno raccontate. 
 
Lo spettacolo - con prenotazione obbligatoria tramite email (teatroinbiliko@hotmail.it) è inserito nel programma della Festa dei camminanti 2019 (www.camminanti.it, info@camminant.it). 
 
Biglietti interi 10 euro - Biglietti ridotti 8 euro 
 
Saranno presenti le Associazioni AMNESTY INTERNATIONAL e PALESTINE CHILDREN’S RELIEF FUND (PCRF) - Italia
 
Contatti: 
Teatro InbilìKo
E-mail: 
teatroinbiliko@hotmail.it