Asfaltatura Via Piave, sospensione temporanea della circolazione

Posted on: Ven, 03/05/2019 - 10:53   By: caroti

In seguito ai lavori di asfaltatura di Via Piave a Cucigliana, che inizieranno il giorno 8 maggio (fino al 24 maggio e comunque fino al termine dei lavori) nell'ordinanza della Polizia Municipale l'Amministrazione Comunale ha tenuto conto della necessità di passaggio degli autobus, dell'uscita da scuola e dei momenti della giornata in cui può esserci più traffico (come il rientro dal lavoro ecc.).

Pertanto dal giorno 8 maggio fino al giorno 24 maggio (salvo anticipata conclusione dell'intervento) è stato istituito il divieto di circolazione in Via Piave per tutti i veicoli nel tratto compreso tra l'intersezione con Via della Valle fino all'intersezione con Piazza del Monumento dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (limitatamente ai giorni feriali). 

N.B.: in deroga a quanto sopra indicato sarà consentito il passaggio degli autobus di linea per la corsa delle 16.55 mentre gli altri passaggi relativi alle linee 100, 140 e 141 saranno deviate sulla Provinciale Vicarese con disposizione interna della CTT Nord in seguito a preventivo accordo con l'Ufficio Lavori Pubblici del Comune. 

Potranno inoltre transitare con i propri veicoli i cittadini residenti nel tratto sopra indicato se non direttamente interessato dai lavori salvo autorizzazione del personale tecnico dell'impresa esecutrice, previa verifica delle condizioni di sicurezza. 

L'accesso alla località Cucigliana sarà consentito da Lugnano da Via Nenni a Piazza del Monumento. 

In allegato la relativa ordinanza, per informazioni: Polizia Municipale 050/798552, poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it

Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050/798552
E-mail: 
poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it