Continuano gli eventi nel mese di agosto

Posted on: Mar, 06/08/2019 - 18:41   By: caroti

Il mese di agosto continua con tanti appuntamenti in tutto il territorio, da mercoledì a domenica. 

- Mercoledì 7 agosto, alle 21.15, nuovo appuntamento della Biblioteca Peppino Impastato con il Book Club. Il libro da leggere e di cui parlare (sotto le stelle1) è "Le nostre anime di notte" di Kent Haruf. Per partecipare basta contattare la Biblio: 050/796581, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.

- Giovedì 8 agosto, alle 10.00, commemorazione dei Caduti di Marcinelle, nei Giardini di Via Salutini intitolati ai Caduti, in contemporanea con le celebrazioni che si svolgono in Belgio. Per informazioni sulla giornata, sulla storia e sul suo significato cliccare qui.

- Venerdì 9 agosto torna la tradizionale Festa del Pesce, organizzata dalla Società sportiva Urbino Taccola, nello spazio sagre dello stadio Giuliano Taccola di Uliveto Terme che andrà avanti anche sabato e domenica, il 14, 15, 16, 17 e 18 e il 23, 24  25 agosto. L'ultima serata sarà dedicata alla solidarietà, in particolare alla sezione di Pisa dell'AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi.  

- Sabato 10 agosto, alle 21.30, nuovo appuntamento con la rassegna Uliveto in Opera nell'anfiteatro del Parco della Piscina Comunale di Uliveto Terme. Andrà in scena l'Acqua Cheta di G.Pietri, una serata in cui protagonisti saranno il divertimento e il buonumore. Possibilità di cena nel ristorante a bordo piscina, con prenotazione. Info, costi e prenotazioni: cliccare qui. 

- Tutti i giorni, dalle 10.00 alle 19.00 è aperta la Piscina Comunale di Uliveto Terme, completamente attrezzata e dotata di bar e ristorante. Per informazioni e costi cliccare qui.

- Aperta alle visite guidate, come tutte le domeniche di agosto e per Ferragosto, la Rocca del Brunelleschi grazie al Gruppo Culturale Ippolito Rosellini. Per informazioni e costi: www.vicopisanoturismo.it. 

 

 

 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it