Aggiornamento incendio - chiusura scuole 26 settembre

Posted on: Mar, 25/09/2018 - 12:40   By: caroti

Aggiornamento emergenza incendio. 

- Sul versante del territorio comunale di Vicopisano l'incendio è tuttora in corso, al lavoro centinaia di vigili del fuoco, cinque mezzi nazionali: 4 canadair, 1 elicottero militare e un altro mezzo previsto per le ore 13.30 (scriviamo questa news alle 12.36(. 

- In preparazione l'ordinanza di evacuazione per diverse zone già in parte comunicate nel corso della mattina sul sito e sugli altri canali di comunicazione. Comunicheremo in giornata chi potrà far rientro nelle proprie abitazioni, se in condizioni di sicurezza, oggi stesso oppure domani. 

- Già all'albo pretorio l'ordinanza 109 del 25 settembre di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata del 26 settembre, questo per garantire, vista la situazione di emergenza e di urgenza, la salvaguardia dellincolumità e dell'ordine pubblica e la transitabilità delle strade. 

- Ricordiamo che stiamo predisponendo un servizio di accoglienza per coloro che avessero necessità, essendo fuori casa provvisoriamente: basta telefonare al numero 050/796581 e lasciare il proprio nome. Sarete richiamati. Presto ulteriori dettagli. 

- Seguiteci sui nostri canali (sito, pagina Facebook Comune di Vicopisano e WhtsApp Comunale) per ogni ulteriore aggiornamento. 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it